CONSOLARE
I masselli autobloccanti in stile Consolare sono la riproposizione in chiave hi-tech di un materiale tradizionale come il calcestruzzo, conosciuto e apprezzato già in epoca Romana.L’estrema duttilità rende questo materiale perfetto per realizzare pavimentazioni performanti e convenienti in termini di manutenzione e durata nel tempo.
L’ampia gamma di colori e forme a disposizione, inoltre, rende Consolare adatto ai contesti più svariati, e soprattutto, permette di trasformare un pavimento ordinario in una sorta di mosaico dal valore estetico indiscusso.
Dimensioni cm. 12,5x9/12,5/21,5
Spessore cm. 6
Peso a m2 Kg. 132
Pezzi a m2 60
Scheda tecnica
TIPOLOGIA DI POSA
A correre
FINITURE
Base
Pavimento in cui la parte superficiale del massello è prodotta utilizzando materie prime di elevata qualità e durata nel tempo, dall’aspetto liscio e uniforme, mantenendo le caratteristiche proprie delle pavimentazioni autobloccanti.
Quarzata
Pavimento in cui la parte superficiale è prodotta con l’aggiunta di sabbie di quarzo, un minerale cristallino di colore chiaro e dalla durezza molto elevata, che rendono la superficie del massello ancor più resistente all’usura e, nel contempo, ne esalta i colori.
Anticata
Pavimento in cui i masselli sono sottoposti ad un trattamento di antichizzatura che smussa lo spigolo vivo originale ricreando gli effetti dello scorrere del tempo, rendendo unico ogni singolo elemento.
COLORI
(altre colorazioni disponibili su richiesta)BASALTO
CEMENTO